In questi giorni, nell'ambito del Piano per l'emergenza socio-economica contenente misure integrate di sostegno alla popolazione, la regione Campania ha approvato il bando denominato «Conlefamiglie» che prevede bonus di 500,00 euro per le famiglie residenti in Campania con reddito ISEE fino a 20mila euro . Oltre al reddito ISEE, requisito indispensabile per accedere al contributo è la presenza di almeno un figlio al di sotto dei 15 anni al momento del 5 marzo 2020, data di sospensione del servizio scolastico, iscritto ad un servizio educativo o a una scuola di ogni ordine e grado.

Il bonus potrà essere utilizzato per l'acquisto di strumenti tecnologici per la didattica a distanza o come contributo per il pagamento dei servizi di babysitting, non è cumulabile con altri incentivi per le stesse finalità emanati dal governo, ma può essere invece cumulabile con il contributo previsto dal bando regionale «Iostudio». Ebbene, “Ischiawifi”, azienda leader sull’isola d’Ischia per l’accesso a Internet a banda larga e servizi di telefonia VoIP a basso costo, alle famiglie interessate all’acquisto degli strumenti tecnologici offre GRATUITAMENTE la consulenza fiscale e la connettività.

Questo significa che chi vuole accedere ai due bonus regionali, telefonando al numero verde 800 033 795 o inviando un email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.m o compilando il form al seguente indirizzo https://www.ischiawifi.com/contact/4-informazioni-bonus-regione-campania.html sarai contattato da un nostro consulente, oltre a provvedere ad inoltrare la necessaria domanda alla regione e ad acquistare gli strumenti tecnologici richiesti, offrirà gratuitamente la propria connettività.

 

 

 

 

SCROLL TO TOP