Perchè scegliere l'Hotspot di Ischiawifi ?

Ischia Wifi progetta e realizza impianti wifi per permettere ai clienti di  Hotel,Spiaggia,Bar,Ristorante di accedere ad internet in totale sicurezza. Nonostante siano state abolite le normative anti-terrorismo che obbligavano i proprietari di un sistema wi-fi a registrare gli accessi, con le nuove leggi, i proprietari di sistemi wi-fi sono gli unici responsabili di quanto accade per cui vale la pena investire su uno strumento sicuro ed affidabile.

Attivare la soluzione HotSpot di Ischia Wifi è semplicissimo: basta collegare l'apparato di Ischiawifi, che ti verrà consegnato, a una comune linea ADSL, ed il tuo HotSpot sarà subito in grado di funzionare.

Puoi scegliere di offrire il servizio agli utenti: gratuitamente, per attirare nuovi clienti nella tua attività, oppure a pagamento, per trasformarlo in una ricca opportunità di business!

Inoltre puoi anche scegliere le modalità tramite la quale fornire gli accessi agli utenti: manualmente, via SMS, card, tramite carta di credito.

I tuo clienti potranno connettersi utilizzando qualsiasi dispositivo Wi-Fi: il loro computer portatile, il loro tablet o  smartphone! Potrai anche decidere di mettere a disposizione una tua postazione fissa per coloro i quali non avessero con sé un dispositivo Wi-Fi.

Tutto questo nel completo rispetto della normativa vigente e della privacy degli utenti.

Come Funziona 

L' impianto consiste di un o più access point wireless, un router con funzionalità di NAT e un service gateway integrati in un unico prodotto. La soluzione non necessita di PC aggiuntivi.

Quando un utente accede ad una pagina Web il sistema riconosce la richiesta e reindirizza automaticamente l’utente verso la pagina di accesso protetta. Dopo aver inserito i dati, l’utente verrà autenticato e potrà navigare in tutta sicurezza.

Durante la configurazione sarà possibile personalizzare la pagina di accesso e inoltre si potranno creare più account di diverso importo e con durata giornaliera o a ore di utilizzo. 

Progettazione e realizzazione dell'impianto wifi

E' possibile inoltre estendere la zona wi-fi a tutta la struttura aggiungendo delle antenne wi-fi che estendono il segnale. Per quest'intervento, prima della realizzazione vera e propria dell'impianto, i tecnici di IschiaWifi effettuano un sopraluogo sul posto. Da questo si otterrà un preciso schema tecnico contenente i punti esatti in cui posizionare le antenne wi-fi. La sola posa del dispositivo Hot Spot (base) invece, non richiede alcun sopraluogo.

I file di log generati e contenenti gli accessi degli utenti potranno essere conservati per essere eventualmente mostrati in caso di richiesta da parte delle autorità competenti. A questo proposito Ischiawifi fornisce un servizio di backup dei file garantendone la corretta archiviazione.

Si effettua servizio in tutta la Campania

SCROLL TO TOP